Installazione climatizzatori split a soffitto

Ricevi più preventivi per l'istallazione e la manutenzione di climatizzatori e condizionatori nella tua città!

Imprese specializzate nel campo del trattamento e depurazione aria ed acqua ti contatteranno proponendoti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Installazione climatizzatori split a soffitto

Particolarmente adatti per ambienti lunghi e stretti o camere piuttosto grandi, i climatizzatori split a soffitto rappresentano una delle migliori soluzioni adottate dalle aziende per riscaldare o raffreddare l’aria negli ambienti di lavoro.

Meno usati nelle abitazioni – sia per la conformità stessa di un appartamento medio, sia per la maggiore complessità di installazione rispetto agli split a parete - questa tipologia di climatizzatori garantisce da una parte silenziosità e dall’altra risparmio ed efficienza energetici grazie alla loro appartenenza alla classe A ed all’utilizzo del gas ecologico R-410° che, oltre a non danneggiare lo strato d’ozono, garantisce aria fresca e salubre in qualsiasi condizioni ambientali.

Per l’installazione climatizzatori split a soffitto è necessario rivolgersi ad esperti del settore. Aziende o professionisti in grado di provvedere a tutti i necessari collegamenti ed alla messa in opera dell’unità esterna. Per trovare la ditta giusta cerca su imprendo.org: impostando alcune informazioni nel sito potrai entrare in contatto con esse e richiedere fino a 6 preventivi gratuiti.

Installare un climatizzatore split a soffitto significa valutare bene l’ambiente di montaggio, trovare la migliore posizione del soffitto in grado di garantire un’adeguata climatizzazione, provvedere a collegare lo split o gli split con una o le rispettive unità esterne – i compressori – che vanno fissati a regola d’arte, garantire il perfetto funzionamento del sistema di purificazione dell’aria presente in alcuni modelli, e naturalmente verificare che tutte le funzioni del climatizzatore siano efficienti, dal raffreddamento al riscaldamento, dalla deumidificazione alla semplice ventilazione, da azionare nel caso in cui si voglia su un riciclo dell’aria già presente nell’ambiente.

Affidati ad Imprendo e trova le aziende migliori per l’installazione di climatizzatori split a soffitto.

Trova il professionista per Installazione climatizzatori split a soffitto nella tua zona